- Homepage
- Mappa del sito
- Contatti
- Uffici
- Modulistica
- Email e PEC
- Accesso Civico
- Valuta questo sito
-
Amministrazione
- Organi di Governo
- Sindaco
- Giunta
- Consiglio
- Staff Sindaco
- Commissioni Consiliari
- Aree Amministrative
-
Uffici
- Segretario Comunale - Responsabile:
Claudio Demartis
- Segretario Comunale
- Servizio Amministativo - Responsabile:
Bianca Maria Corda
- Biblioteca
- Ufficio Amministrativo
- Ufficio Anagrafe
- Ufficio Polizia Municipale
- Ufficio Protocollo - Affari Generali
- Ufficio Servizi Sociali
- Servizio Finanziario - Responsabile:
Salvatore Cau
- Ufficio Finanziario
- Ufficio Tributi
- Servizio Tecnico - Responsabile:
Gianfranco Urru
- Ufficio Tecnico
- Segretario Comunale
- Documenti e Dati
-
Modulistica
Procedimenti- Carta d'identità - Cittadini Italiani
- Richiesta Carta di'dentità per minori
- Certificazione
- Certificazione Generica art. 46 DPR 445/20000
- Mandato di rappresentanza
- Richiesta copia integrale atti di stato civile
- Rihiesta Estratto nascita con generalità
- Richiesta Stato di Famiglia Originario o Storico
- Attestazione idoneità abitativa
- Circolare 14/2014
- Autenticazione firma a domicilio
- Richiesta Servizio a Domicilio
- Accesso agli Atti
- Richiesta Accesso agli Atti
- Richiesta di accesso agli atti dei Consiglieri Comunali
- Richiesta risarcimento per danni subiti per colpa del comune
- Richiesta risarcimento danni connesso a responsabilità del Comune
- Accesso civico semplice
- Accesso civico semplice
- Accesso civico generalizzato
- Accesso civico generalizzato
- Separazione Consensuale innanzi all’Ufficiale di Stato Civile
- Modulo avvio procedimento di Separazione innanzi all'Ufficiale di Stato Civile
- Divorzio Consensuale innanzi all'Ufficiale di Stato Civile
- Modulo avvio procedimento di Divorzio innanzi all'Ufficiale di Stato Civile
- Assegno di Maternità
- Richiesta Assegno Maternità erogato dal Comune
- Informativa su Assegno Maternità
- Bonus Bebè
- Assegno per la Natalità 2016/2017
- Assegno Familiare per i nuclei con almeno 3 figli minori
- Modulo richiesta Assegno Familiare per famiglie numerose
- Informativa sull'Assegno Familiare per famiglie numerose
- Anagrafe Canina
- Iscrizione all'Anagrafe Canina
- Cessione o Vendita comunicazione all'Anagrafe Canina
- Denuncia di scomparsa o ritrovamento all'Anagrafe Canina
- Denuncia di Decesso all'Anagrafe Canina
- Colonie Feline
- Modulo Colonie Feline
- Cambio di Residenza
- Cambio di Residenza cittadini Italiani
- Cambio Residenza Cittadini Comunitari
- Cambio Residenza Cittadini Stranieri
- Istruzioni per Cambio Residenza Cittadini Comunitari
- Istruzioni per Cambio Residenza Cittadini Stranieri
- Circolare Informativa 9/2012
- Circolare Informativa 14/2014
- Dichiarazione Titolo Occupazione Immobile
- Cambio di indirizzo all'interno del comune
- Cambio Residenza nel Comune
- NUOVA IMU
- Dichiarazione IMU
- SALVATORE CAU
- TARI
- Denuncia TARI
- Richiesta agevolazioni TARI Attività Produttive
- Richiesta agevolazioni TARI Privati
- Imposta sulla Pubblicità
- Dichiarazione Inizio Pubblicità
- Richiesta Autorizzazione Volantinaggio Pubblicitario
- Richiesta Autorizzazione insegna
- Albo dei Presidenti di seggio
- Modulo Iscrizione Presidenti di Seggio
- Albo Unico degli Scrutatori
- Modulo Iscrizione Albo Scrutatori
- Modulo Cancellazione Albo Scrutatori
- Albo dei Giudici Popolari
- Modulo Iscrizione Giudici Popolari
- Tessera Elettorale
- Modulo Richiesta Tessera Elettorale
- Delega ritiro Tessera Elettorale
- Voto Assistito e Voto Domiciliare
- Richiesta Voto Assitito e Domiciliare
- Richiesta Certificazione medica
- Abbattimento barriere architettoniche L. 13/89
- Modulo Legge 13/89 abbattimento barriere architettoniche
- Dichiarazione asseverativa L.13/89
- Dichiarazione atto notorio
- SIA - Sostegno all'inclusione attiva
- Modulo per la richiesta del Sostegno all'inclusione attiva
- Segnalazione disservizi
- RICHIESTA RILASCIO CERTIFICATI DI STATO CIVILE
- Iscriversi all'AIRE - Anagrafe Italiani Residenti all'Estero
- Trasferimento all'Estero
- Rilascio contrassegno di parcheggio per disabili
- Modulo CUDE (Contrassegno Unificato Disabili Europeo)
- Richiesta Posteggio per disabili
- Autorizzazione Passo Carrabile
- Richiesta Passo Carrabile
- Voltura Passo Carrabile
- Rinuncia Passo Carrabile
- Registrazione cessioni fabbricato
- Dichiarazione Titolo Occupazione Immobile
- Biblioteca
- Biblioteca
- Segretario Comunale
- Ufficio Amministrativo
- DICHIARAZIONE RELATIVA ALLA RITENUTA EX ART. 28 DPR 600/73 E ART.5 DPR 633/72
- ISTANZA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO PER L'ATTIVITA' DI ENTI ASSOCIAZIONI E COMITATI
- ISTANZA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO PER MANIFESTAZIONI E INIZIATIVE
- MODULISTICA ACCESSO AGLI ATTI
- Ufficio Anagrafe
- RICHIESTA RILASCIO CERTIFICATI DI STATO CIVILE
- ALBO PRESIDENTE DI SEGGIO
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA'
- ALBO UNICO SCRUTATORI
- DICHIARAZIONE DI IMPEDIMENTO AD ADEMPIERE LE FUNZIONI DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE
- RICHIESTA CERTIFICATI ANAGRAFICI
- RICHIESTA CAMBIO ABITAZIONE
- RICHIESTA COSTITUZIONE NUOVA FAMIGLIA
- RICHIESTA SCISSIONE E/O AGGREGAZIONE FAMILIARE
- Ufficio Finanziario
- Ufficio Polizia Municipale
- Ufficio Protocollo - Affari Generali
- Richiesta autorizzazione ad occupare il suolo pubblico per lavori di edilizia
- Richiesta autorizzazione ad occupare il suolo pubblico
- INDICAZIONI OPERATIVE PER IL CORRETTO SVOLGIMENTO DELLE MANIFESTAZIONI TEMPORANEE
- Comunicazione ai sensi dell’art. 6 del Regolamento (CE) N. 852/2004
- FESTA POPOLARE – MANIFESTAZIONE OCCASIONALE DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE
- Legge 13/89 - Dichiarazione Sostitutiva
- Legge 13/89 - Domanda di concessione del contributo
- Richiesta Casa del cacciatore
- Richiesta legna da ardere
- Modulo di partecipazione alla selezione pubblica per tirocini formativi
- Richiesta di accesso agli atti dei Consiglieri Comunali
- Ufficio Servizi Sociali
- Richiesta dell'assegno di maternità
- Richiesta dell'assegno per i nuclei familiari con almeno tre figli minori
- Richiesta di inserimento nel servizio di assistenza domiciliare
- Richiesta iscrizione al corso di nuoto di minori
- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
- Domanda piani personalizzati di sostegno
- Richiesta provvidenze L.R. 27/83 e successive modificazioni
- L.R. 9/2004 - Richiesta riconoscimento e liquidazione provvidenze
- Richiesta erogazione delle provvidenze L.R. 11/85 e successive modifiche
- Richiesta ammissione al programma 'azioni di contrasto alle povertà'
- Programma sperimentale 'Ritornare a casa'
- Regime di compensazione per la fornitura di energia elettrica
- Richiesta di inserimento nel servizio di assistenza domiciliare
- Richiesta trasporto presso centro di riabilitazione di Ghilarza
- Procedimenti sulla modulistica
- Ufficio Tecnico
- RILEVAZIONE STATISTICA DEI PERMESSI DI COSTRUIRE
- RILEVAZIONE STATISTICA DEI PERMESSI DI COSTRUIRE
- DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' RICHIESTA AGIBILITA'
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' PER L'EDILIZIA
- RICHIESTA DI CONCESSIONE IN USO DI LOCALI COMUNALI
- DOMANDA PER CONCESSIONE CIMITERIALE
- CERTIFICATO DI DESTINAZIONE D'USO DEI FABBRICATI
- CERTIFICATO DI DESTINAZIONE D'USO DEI TERRENI
- Ufficio Tributi
- Richiesta codice IBAN
- SALVATORE CAU
- Statuto
- Regolamenti
-
Novità
- AVVISI
- RIAPERTURA TERMINI CONTRIBUTI INIZIATIVE IMPRENDITORIALI NEI SETTORI DEL COMMERCIO E ARTIGIANATO
- Affidamento lavori manutenzione strada rurale Putzalaghettas-S'Alache
- ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE IN EDIFICI PRIVATI POST. 1989 - L. 32/1991
- Cursos de alfabetizatzione e de grammàtica de sa limba sarda
- ORARIO INIZIO ANNO SCOLASTICO 2022/2023
- Elezioni politiche domenica 25 settembre 2022
- Iscrizioni Scuola Civica 2022/2023
- Bando di concorso per assegnazione n. 20 borse di studio
- Verbale di sorteggio n° 10 soggetti abilitati per lavori manutenzione PIP
- Inizio del servizio mensa nelle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria
- Sostituzione Medico Medicina Generale
- Contributo natalità anno 2022
- Possibile disservizio idrico del 11.10.2022
- Bando di locazione 2022
- CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2022
- Attivazione ambulatorio per l'esecuzione di prelievi rivolto ai cittadini
- CORSO PER OSS A BUSACHI
- BANDI E MODULISTICA
- Invito all'evento PAC 2023-2027 Analisi e riflessioni con aziende del territorio
- Asta pubblica per la vendita di prodotti sughericoli in pianta
- BANDO DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SCOLASTICO/ACCADEMICO 2021/2022 - GRADUATORIA BENEFICIARI
- Progetti personalizzati Legge 162/1998
- Avviso di interruzione di energia elettrica
- Chiusura al pubblico degli uffici e dei servizi comunali nella giornata di giovedì 26 gennaio 2023.
- Contributi per superamento ed eliminazione barriere architettoniche
- MISURA REGIONALE R.E.I.S “REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE” - PARTE PRIMA - FONDI ANNUALITA’ 2022
- Convocazione urgente Consiglio Comunale venerdì 17.02.2023 ore 18.00
- BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2023
- Attivazione Ambulatorio straordinario di comunità territoriale (Ascot)
- Indennità regionale fibromialgia (IRF)
- Disservizio idrico del 13.04.2023 per improvvisa rottura condotta foranea
- ANAGRAFE NAZIONALE POPOLAZIONE RESIDENTE - CERTIFICATI ANAGRAFICI ONLINE
- Misure e prescrizioni comunali per la prevenzione da rischio incendi. Anno 2023
- Convocazione Consiglio Comunale mercoledì 31 maggio 2023 ore 18
- Assunzione di uno specialista in attività contabili - avviso per manifestazione di interesse
- Assunzione di un agente di polizia locale - avviso per manifestazione di interesse
- LOTTA ALLE ZANZARE - CONSIGLI PRATICI PER I CITTADINI
- Assegno di natalità 2023
- AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI LAVORATORI DA IMPIEGARE NEL CANTIERE
- Variazioni autolinee ARST 413-530
- Bilancio di previsione 2023-2025 - avviso di deposito atti
- Segnalazione dei danni causati alle aziende agricole da eventi calamitosi
- IT-alert: il sistema di allarme pubblico il 30 giugno in sperimentazione in Sardegna
- Cambio orario - rientro pomeridiano
- Convocazione Consiglio Comunale lunedì 03.07.2023
- PROROGA SCADENZA AL 24.07.2023 CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER IMPRESE GIA' OPERANTI A NEONELI
- Convocazione Consiglio Comunale mercoledì 19.07.2023 ore 19.00
- Rendiconto di gestione per l’esercizio 2022 - avviso di deposito atti
- Attività estive - modulistica
- Servizio ludoteca comunale
- Borsa di studio nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di 2° grado a.s. 2022/2023
- Convocazione Consiglio Comunale venerdì 11 agosto 2023 ore 18
- Inizio attività in ludoteca
- Variazione giorno turno 15/08/2023 - Ambulatorio ASCoT di Fordongianus
- Chiusura degli uffici e dei servizi comunali nella giornata di lunedì 14 agosto 2023
- ORARIO INIZIO ANNO SCOLASTICO 2023/24
- Iscrizioni alla Scuola Civica di Musica Intercomunale GUILCIER – BARIGADU. Anno scolastico 2023/24
- CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE PER STUDENTI FUORI SEDE
- Borse di studio per gli studenti residenti a Neoneli
- CONTRIBUTI SPESE SANITARIE
- Rimborso spese viaggio per studenti pendolari
- Concorso pubblico per assunzione di due specialisti in attività contabili-area funzionari
- AVVISO MANIFESTAZIONE WINE FREGULA E CASSOLA
- CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO
- APRE IL CANALE WHATSAPP DEL COMUNE DI NEONELI
- COMMEMORAZIONE CADUTI IN GUERRA
- CONCESSIONE CONTRIBUTO PER ABBATTIMENTO DEI COSTI RELATIVI ALLA FREQUENZA DEL SERVIZIO DI ASILI NIDO
- AVVISO ACCREDITAMENTO SOGGETTI PRIVATI EROGATORI DI SERVIZI ESTIVI PER MINORI - ANNO 2024
- CONTRIBUTO REGIONALE A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO O LA RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE
- Chiusura turno ambulatorio ASCoT Comune di Busachi 06.12.2023
- NOTIZIE
- AVVISO ESPOSITORI E PUNTI RISTORO WFC 2021
- Affidamento lavori manutenzione strada rurale Putzalaghettas-S'Alache
- ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE IN EDIFICI PRIVATI POST. 1989 - L. 32/1991
- Cursos de alfabetizatzione e de grammàtica de sa limba sarda
- ORARIO INIZIO ANNO SCOLASTICO 2022/2023
- Elezioni politiche domenica 25 settembre 2022
- Bando di concorso per assegnazione n. 20 borse di studio
- Inizio del servizio mensa nelle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria
- Sostituzione Medico Medicina Generale
- Contributo natalità anno 2022
- Possibile disservizio idrico del 11.10.2022
- Bando di locazione 2022
- CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2022
- Attivazione ambulatorio per l'esecuzione di prelievi rivolto ai cittadini
- CORSO PER OSS A BUSACHI
- BANDI E MODULISTICA
- Invito all'evento PAC 2023-2027 Analisi e riflessioni con aziende del territorio
- Asta pubblica per la vendita di prodotti sughericoli in pianta
- BANDO DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SCOLASTICO/ACCADEMICO 2021/2022 - GRADUATORIA BENEFICIARI
- Progetti personalizzati Legge 162/1998
- Avviso di interruzione di energia elettrica
- Chiusura al pubblico degli uffici e dei servizi comunali nella giornata di giovedì 26 gennaio 2023.
- Contributi per superamento ed eliminazione barriere architettoniche
- MISURA REGIONALE R.E.I.S “REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE” - PARTE PRIMA - FONDI ANNUALITA’ 2022
- Convocazione urgente Consiglio Comunale venerdì 17.02.2023 ore 18.00
- BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2023
- Attivazione Ambulatorio straordinario di comunità territoriale (Ascot)
- Indennità regionale fibromialgia (IRF)
- Disservizio idrico del 13.04.2023 per improvvisa rottura condotta foranea
- ANAGRAFE NAZIONALE POPOLAZIONE RESIDENTE - CERTIFICATI ANAGRAFICI ONLINE
- Misure e prescrizioni comunali per la prevenzione da rischio incendi. Anno 2023
- Convocazione Consiglio Comunale mercoledì 31 maggio 2023 ore 18
- Assunzione di uno specialista in attività contabili - avviso per manifestazione di interesse
- Assunzione di un agente di polizia locale - avviso per manifestazione di interesse
- LOTTA ALLE ZANZARE - CONSIGLI PRATICI PER I CITTADINI
- Assegno di natalità 2023
- AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI LAVORATORI DA IMPIEGARE NEL CANTIERE
- Variazioni autolinee ARST 413-530
- Bilancio di previsione 2023-2025 - avviso di deposito atti
- Cambio orario - rientro pomeridiano
- Convocazione Consiglio Comunale lunedì 03.07.2023
- PROROGA SCADENZA AL 24.07.2023 CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER IMPRESE GIA' OPERANTI A NEONELI
- Convocazione Consiglio Comunale mercoledì 19.07.2023 ore 19.00
- Rendiconto di gestione per l’esercizio 2022 - avviso di deposito atti
- Servizio ludoteca comunale
- Borsa di studio nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di 2° grado a.s. 2022/2023
- Convocazione Consiglio Comunale venerdì 11 agosto 2023 ore 18
- Inizio attività in ludoteca
- Variazione giorno turno 15/08/2023 - Ambulatorio ASCoT di Fordongianus
- Chiusura degli uffici e dei servizi comunali nella giornata di lunedì 14 agosto 2023
- ORARIO INIZIO ANNO SCOLASTICO 2023/24
- Iscrizioni alla Scuola Civica di Musica Intercomunale GUILCIER – BARIGADU. Anno scolastico 2023/24
- CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE PER STUDENTI FUORI SEDE
- Borse di studio per gli studenti residenti a Neoneli
- CONTRIBUTI SPESE SANITARIE
- Rimborso spese viaggio per studenti pendolari
- Concorso pubblico per assunzione di due specialisti in attività contabili-area funzionari
- PROGETTO ANZIANI DEL BARIGADU IN COMPAGNIA
- APRE IL CANALE WHATSAPP DEL COMUNE DI NEONELI
- COMMEMORAZIONE CADUTI IN GUERRA
- CONCESSIONE CONTRIBUTO PER ABBATTIMENTO DEI COSTI RELATIVI ALLA FREQUENZA DEL SERVIZIO DI ASILI NIDO
- AVVISO ACCREDITAMENTO SOGGETTI PRIVATI EROGATORI DI SERVIZI ESTIVI PER MINORI - ANNO 2024
- Chiusura turno ambulatorio ASCoT Comune di Busachi 06.12.2023
- PRIMO-PIANO
- Affidamento lavori manutenzione strada rurale Putzalaghettas-S'Alache
- Cursos de alfabetizatzione e de grammàtica de sa limba sarda
- ORARIO INIZIO ANNO SCOLASTICO 2022/2023
- Elezioni politiche domenica 25 settembre 2022
- Iscrizioni Scuola Civica 2022/2023
- Bando di concorso per assegnazione n. 20 borse di studio
- Inizio del servizio mensa nelle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria
- Sostituzione Medico Medicina Generale
- Contributo natalità anno 2022
- Possibile disservizio idrico del 11.10.2022
- Bando di locazione 2022
- CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2022
- Attivazione ambulatorio per l'esecuzione di prelievi rivolto ai cittadini
- CORSO PER OSS A BUSACHI
- BANDI E MODULISTICA
- Invito all'evento PAC 2023-2027 Analisi e riflessioni con aziende del territorio
- Asta pubblica per la vendita di prodotti sughericoli in pianta
- BANDO DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SCOLASTICO/ACCADEMICO 2021/2022 - GRADUATORIA BENEFICIARI
- Progetti personalizzati Legge 162/1998
- Avviso di interruzione di energia elettrica
- Chiusura al pubblico degli uffici e dei servizi comunali nella giornata di giovedì 26 gennaio 2023.
- Contributi per superamento ed eliminazione barriere architettoniche
- MISURA REGIONALE R.E.I.S “REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE” - PARTE PRIMA - FONDI ANNUALITA’ 2022
- Convocazione urgente Consiglio Comunale venerdì 17.02.2023 ore 18.00
- BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2023
- Attivazione Ambulatorio straordinario di comunità territoriale (Ascot)
- Indennità regionale fibromialgia (IRF)
- Disservizio idrico del 13.04.2023 per improvvisa rottura condotta foranea
- Misure e prescrizioni comunali per la prevenzione da rischio incendi. Anno 2023
- Convocazione Consiglio Comunale mercoledì 31 maggio 2023 ore 18
- Assunzione di uno specialista in attività contabili - avviso per manifestazione di interesse
- Assunzione di un agente di polizia locale - avviso per manifestazione di interesse
- LOTTA ALLE ZANZARE - CONSIGLI PRATICI PER I CITTADINI
- Assegno di natalità 2023
- AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI LAVORATORI DA IMPIEGARE NEL CANTIERE
- Variazioni autolinee ARST 413-530
- Bilancio di previsione 2023-2025 - avviso di deposito atti
- Cambio orario - rientro pomeridiano
- Convocazione Consiglio Comunale lunedì 03.07.2023
- PROROGA SCADENZA AL 24.07.2023 CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER IMPRESE GIA' OPERANTI A NEONELI
- Convocazione Consiglio Comunale mercoledì 19.07.2023 ore 19.00
- Rendiconto di gestione per l’esercizio 2022 - avviso di deposito atti
- Borsa di studio nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di 2° grado a.s. 2022/2023
- Convocazione Consiglio Comunale venerdì 11 agosto 2023 ore 18
- Inizio attività in ludoteca
- Variazione giorno turno 15/08/2023 - Ambulatorio ASCoT di Fordongianus
- Chiusura degli uffici e dei servizi comunali nella giornata di lunedì 14 agosto 2023
- ORARIO INIZIO ANNO SCOLASTICO 2023/24
- Iscrizioni alla Scuola Civica di Musica Intercomunale GUILCIER – BARIGADU. Anno scolastico 2023/24
- CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE PER STUDENTI FUORI SEDE
- Borse di studio per gli studenti residenti a Neoneli
- CONTRIBUTI SPESE SANITARIE
- Rimborso spese viaggio per studenti pendolari
- Concorso pubblico per assunzione di due specialisti in attività contabili-area funzionari
- PROGETTO ANZIANI DEL BARIGADU IN COMPAGNIA
- CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO
- APRE IL CANALE WHATSAPP DEL COMUNE DI NEONELI
- COMMEMORAZIONE CADUTI IN GUERRA
- CONCESSIONE CONTRIBUTO PER ABBATTIMENTO DEI COSTI RELATIVI ALLA FREQUENZA DEL SERVIZIO DI ASILI NIDO
- AVVISO ACCREDITAMENTO SOGGETTI PRIVATI EROGATORI DI SERVIZI ESTIVI PER MINORI - ANNO 2024
- Chiusura turno ambulatorio ASCoT Comune di Busachi 06.12.2023
- BANDI
- RIAPERTURA TERMINI CONTRIBUTI INIZIATIVE IMPRENDITORIALI NEI SETTORI DEL COMMERCIO E ARTIGIANATO
- Affidamento lavori manutenzione strada rurale Putzalaghettas-S'Alache
- Segnalazione dei danni causati alle aziende agricole da eventi calamitosi
- IT-alert: il sistema di allarme pubblico il 30 giugno in sperimentazione in Sardegna
- Attività estive - modulistica
- CONTRIBUTO REGIONALE A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO O LA RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE
- Servizi
- Vivere Neoneli
- Argomenti
- Utilità
- pagoPA
- ALBO PRETORIO
- AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
- BANDI DI GARA E CONTRATTI
- Domande frequenti (FAQ)
- URP
- Fatturazione Elettronica
- Note Legali
- Privacy
- Accessibilità