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Modulistica
Procedimenti- Carta d'identità - Cittadini Italiani
- Richiesta Carta di'dentità per minori
- Certificazione
- Certificazione Generica art. 46 DPR 445/20000
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- Richiesta copia integrale atti di stato civile
- Rihiesta Estratto nascita con generalità
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- Attestazione idoneità abitativa
- Circolare 14/2014
- Autenticazione firma a domicilio
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- Richiesta Accesso agli Atti
- Richiesta risarcimento per danni subiti per colpa del comune
- Richiesta risarcimento danni connesso a responsabilità del Comune
- Accesso civico semplice
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- Accesso civico generalizzato
- Separazione Consensuale innanzi all’Ufficiale di Stato Civile
- Modulo avvio procedimento di Separazione innanzi all'Ufficiale di Stato Civile
- Divorzio Consensuale innanzi all'Ufficiale di Stato Civile
- Modulo avvio procedimento di Divorzio innanzi all'Ufficiale di Stato Civile
- Assegno di Maternità
- Richiesta Assegno Maternità erogato dal Comune
- Informativa su Assegno Maternità
- Bonus Bebè
- Assegno per la Natalità 2016/2017
- Assegno Familiare per i nuclei con almeno 3 figli minori
- Modulo richiesta Assegno Familiare per famiglie numerose
- Informativa sull'Assegno Familiare per famiglie numerose
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- Iscrizione all'Anagrafe Canina
- Cessione o Vendita comunicazione all'Anagrafe Canina
- Denuncia di scomparsa o ritrovamento all'Anagrafe Canina
- Denuncia di Decesso all'Anagrafe Canina
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- Modulo Colonie Feline
- Cambio di Residenza
- Cambio di Residenza cittadini Italiani
- Cambio Residenza Cittadini Comunitari
- Cambio Residenza Cittadini Stranieri
- Istruzioni per Cambio Residenza Cittadini Comunitari
- Istruzioni per Cambio Residenza Cittadini Stranieri
- Circolare Informativa 9/2012
- Circolare Informativa 14/2014
- Dichiarazione Titolo Occupazione Immobile
- Cambio di indirizzo all'interno del comune
- Cambio Residenza nel Comune
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- Dichiarazione IMU
- SALVATORE CAU
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- Denuncia TARI
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- Richiesta agevolazioni TARI Privati
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- Dichiarazione Inizio Pubblicità
- Richiesta Autorizzazione Volantinaggio Pubblicitario
- Richiesta Autorizzazione insegna
- Albo dei Presidenti di seggio
- Modulo Iscrizione Presidenti di Seggio
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- Modulo Iscrizione Albo Scrutatori
- Modulo Cancellazione Albo Scrutatori
- Albo dei Giudici Popolari
- Modulo Iscrizione Giudici Popolari
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- Modulo Richiesta Tessera Elettorale
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- Richiesta Voto Assitito e Domiciliare
- Richiesta Certificazione medica
- Abbattimento barriere architettoniche L. 13/89
- Modulo Legge 13/89 abbattimento barriere architettoniche
- Dichiarazione asseverativa L.13/89
- Dichiarazione atto notorio
- SIA - Sostegno all'inclusione attiva
- Modulo per la richiesta del Sostegno all'inclusione attiva
- Segnalazione disservizi
- RICHIESTA RILASCIO CERTIFICATI DI STATO CIVILE
- Iscriversi all'AIRE - Anagrafe Italiani Residenti all'Estero
- Trasferimento all'Estero
- Rilascio contrassegno di parcheggio per disabili
- Modulo CUDE (Contrassegno Unificato Disabili Europeo)
- Richiesta Posteggio per disabili
- Autorizzazione Passo Carrabile
- Richiesta Passo Carrabile
- Voltura Passo Carrabile
- Rinuncia Passo Carrabile
- Registrazione cessioni fabbricato
- Dichiarazione Titolo Occupazione Immobile
- Biblioteca
- Segretario Comunale
- Ufficio Amministrativo
- DICHIARAZIONE RELATIVA ALLA RITENUTA EX ART. 28 DPR 600/73 E ART.5 DPR 633/72
- ISTANZA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO PER L'ATTIVITA' DI ENTI ASSOCIAZIONI E COMITATI
- ISTANZA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO PER MANIFESTAZIONI E INIZIATIVE
- MODULISTICA ACCESSO AGLI ATTI
- Ufficio Anagrafe
- RICHIESTA RILASCIO CERTIFICATI DI STATO CIVILE
- ALBO PRESIDENTE DI SEGGIO
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA'
- ALBO UNICO SCRUTATORI
- DICHIARAZIONE DI IMPEDIMENTO AD ADEMPIERE LE FUNZIONI DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE
- RICHIESTA CERTIFICATI ANAGRAFICI
- RICHIESTA CAMBIO ABITAZIONE
- RICHIESTA COSTITUZIONE NUOVA FAMIGLIA
- RICHIESTA SCISSIONE E/O AGGREGAZIONE FAMILIARE
- Ufficio Polizia Municipale
- Ufficio Protocollo
- Richiesta autorizzazione ad occupare il suolo pubblico per lavori di edilizia
- Richiesta autorizzazione ad occupare il suolo pubblico
- INDICAZIONI OPERATIVE PER IL CORRETTO SVOLGIMENTO DELLE MANIFESTAZIONI TEMPORANEE
- Comunicazione ai sensi dell’art. 6 del Regolamento (CE) N. 852/2004
- FESTA POPOLARE – MANIFESTAZIONE OCCASIONALE DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE
- DOMANDA PER ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO ANNO 2010/2011
- DOMANDA PER L'ATTRIBUZIONE DELL'ASSEGNO DI STUDIO PER L'ANNO SCOLASTICO2010/2011
- DOMANDA PER IL RIMBORSO SPESE VIAGGIO PER L'ANNO SCOLASTICO 2010/2011
- Legge 13/89 - Dichiarazione Sostitutiva
- Legge 13/89 - Domanda di concessione del contributo
- Richiesta Casa del cacciatore
- Richiesta legna da ardere
- Modulo di partecipazione alla selezione pubblica per tirocini formativi
- Ufficio Servizi Sociali
- Richiesta dell'assegno di maternità
- Richiesta dell'assegno per i nuclei familiari con almeno tre figli minori
- Richiesta di inserimento nel servizio di assistenza domiciliare
- Richiesta iscrizione al corso di nuoto di minori
- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
- Richiesta iscrizione ai corsi di ginnastica 2011
- Richiesta di iscrizione gita all'isola dell'Asinara - 2011
- Domanda piani personalizzati di sostegno
- Richiesta provvidenze L.R. 27/83 e successive modificazioni
- L.R. 9/2004 - Richiesta riconoscimento e liquidazione provvidenze
- Richiesta erogazione delle provvidenze L.R. 11/85 e successive modifiche
- Richiesta ammissione al programma 'azioni di contrasto alle povertà'
- Programma sperimentale 'Ritornare a casa'
- Regime di compensazione per la fornitura di energia elettrica
- Richiesta di iscrizione al soggiorno anziani/adulti 2011
- Iscrizione servizio spiaggia day
- Richiesta di inserimento nel servizio di assistenza domiciliare
- Richiesta trasporto presso centro di riabilitazione di Ghilarza
- Procedimenti sulla modulistica
- Ufficio Tecnico
- RILEVAZIONE STATISTICA DEI PERMESSI DI COSTRUIRE
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- DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' RICHIESTA AGIBILITA'
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- Ufficio Tributi
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Novità
- AVVISI
- RIAPERTURA TERMINI CONTRIBUTI INIZIATIVE IMPRENDITORIALI NEI SETTORI DEL COMMERCIO E ARTIGIANATO
- Affidamento lavori manutenzione strada rurale Putzalaghettas-S'Alache
- ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE IN EDIFICI PRIVATI POST. 1989 - L. 32/1991
- Cursos de alfabetizatzione e de grammàtica de sa limba sarda
- ORARIO INIZIO ANNO SCOLASTICO 2022/2023
- Elezioni politiche domenica 25 settembre 2022
- Iscrizioni Scuola Civica 2022/2023
- Bando di concorso per assegnazione n. 20 borse di studio
- Verbale di sorteggio n° 10 soggetti abilitati per lavori manutenzione PIP
- Inizio del servizio mensa nelle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria
- Sostituzione Medico Medicina Generale
- Contributo natalità anno 2022
- Possibile disservizio idrico del 11.10.2022
- Bando di locazione 2022
- CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2022
- Attivazione ambulatorio per l'esecuzione di prelievi rivolto ai cittadini
- CORSO PER OSS A BUSACHI
- BANDI E MODULISTICA
- Invito all'evento PAC 2023-2027 Analisi e riflessioni con aziende del territorio
- Asta pubblica per la vendita di prodotti sughericoli in pianta
- BANDO DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SCOLASTICO/ACCADEMICO 2021/2022 - GRADUATORIA BENEFICIARI
- Progetti personalizzati Legge 162/1998
- Avviso di interruzione di energia elettrica
- Chiusura al pubblico degli uffici e dei servizi comunali nella giornata di giovedì 26 gennaio 2023.
- Contributi per superamento ed eliminazione barriere architettoniche
- MISURA REGIONALE R.E.I.S “REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE” - PARTE PRIMA - FONDI ANNUALITA’ 2022
- Convocazione urgente Consiglio Comunale venerdì 17.02.2023 ore 18.00
- BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2023
- Attivazione Ambulatorio straordinario di comunità territoriale (Ascot)
- Indennità regionale fibromialgia (IRF)
- Chiusura degli uffici e dei servizi comunali nelle giornate di martedì 11 e lunedì 24 aprile 2023
- ANAGRAFE NAZIONALE POPOLAZIONE RESIDENTE - CERTIFICATI ANAGRAFICI ONLINE
- Disservizio idrico del 13.04.2023 per improvvisa rottura condotta foranea
- Misure e prescrizioni comunali per la prevenzione da rischio incendi. Anno 2023
- Convocazione Consiglio Comunale mercoledì 31 maggio 2023 ore 18
- NOTIZIE
- AVVISO ESPOSITORI E PUNTI RISTORO WFC 2021
- Affidamento lavori manutenzione strada rurale Putzalaghettas-S'Alache
- ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE IN EDIFICI PRIVATI POST. 1989 - L. 32/1991
- Cursos de alfabetizatzione e de grammàtica de sa limba sarda
- ORARIO INIZIO ANNO SCOLASTICO 2022/2023
- Elezioni politiche domenica 25 settembre 2022
- Bando di concorso per assegnazione n. 20 borse di studio
- Inizio del servizio mensa nelle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria
- Sostituzione Medico Medicina Generale
- Contributo natalità anno 2022
- Possibile disservizio idrico del 11.10.2022
- Bando di locazione 2022
- CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2022
- Attivazione ambulatorio per l'esecuzione di prelievi rivolto ai cittadini
- CORSO PER OSS A BUSACHI
- BANDI E MODULISTICA
- Invito all'evento PAC 2023-2027 Analisi e riflessioni con aziende del territorio
- Asta pubblica per la vendita di prodotti sughericoli in pianta
- BANDO DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SCOLASTICO/ACCADEMICO 2021/2022 - GRADUATORIA BENEFICIARI
- Progetti personalizzati Legge 162/1998
- Avviso di interruzione di energia elettrica
- Chiusura al pubblico degli uffici e dei servizi comunali nella giornata di giovedì 26 gennaio 2023.
- Contributi per superamento ed eliminazione barriere architettoniche
- MISURA REGIONALE R.E.I.S “REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE” - PARTE PRIMA - FONDI ANNUALITA’ 2022
- Convocazione urgente Consiglio Comunale venerdì 17.02.2023 ore 18.00
- BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2023
- Attivazione Ambulatorio straordinario di comunità territoriale (Ascot)
- Indennità regionale fibromialgia (IRF)
- Chiusura degli uffici e dei servizi comunali nelle giornate di martedì 11 e lunedì 24 aprile 2023
- ANAGRAFE NAZIONALE POPOLAZIONE RESIDENTE - CERTIFICATI ANAGRAFICI ONLINE
- Disservizio idrico del 13.04.2023 per improvvisa rottura condotta foranea
- Riqualificazione polo scolastico intercomunale - Perizia n. 4
- Misure e prescrizioni comunali per la prevenzione da rischio incendi. Anno 2023
- Convocazione Consiglio Comunale mercoledì 31 maggio 2023 ore 18
- PRIMO-PIANO
- Affidamento lavori manutenzione strada rurale Putzalaghettas-S'Alache
- Cursos de alfabetizatzione e de grammàtica de sa limba sarda
- ORARIO INIZIO ANNO SCOLASTICO 2022/2023
- Elezioni politiche domenica 25 settembre 2022
- Iscrizioni Scuola Civica 2022/2023
- Bando di concorso per assegnazione n. 20 borse di studio
- Inizio del servizio mensa nelle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria
- Sostituzione Medico Medicina Generale
- Contributo natalità anno 2022
- Possibile disservizio idrico del 11.10.2022
- Bando di locazione 2022
- CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2022
- Attivazione ambulatorio per l'esecuzione di prelievi rivolto ai cittadini
- CORSO PER OSS A BUSACHI
- BANDI E MODULISTICA
- Invito all'evento PAC 2023-2027 Analisi e riflessioni con aziende del territorio
- Asta pubblica per la vendita di prodotti sughericoli in pianta
- BANDO DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SCOLASTICO/ACCADEMICO 2021/2022 - GRADUATORIA BENEFICIARI
- Progetti personalizzati Legge 162/1998
- Avviso di interruzione di energia elettrica
- Chiusura al pubblico degli uffici e dei servizi comunali nella giornata di giovedì 26 gennaio 2023.
- Contributi per superamento ed eliminazione barriere architettoniche
- MISURA REGIONALE R.E.I.S “REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE” - PARTE PRIMA - FONDI ANNUALITA’ 2022
- Convocazione urgente Consiglio Comunale venerdì 17.02.2023 ore 18.00
- BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2023
- Attivazione Ambulatorio straordinario di comunità territoriale (Ascot)
- Indennità regionale fibromialgia (IRF)
- Chiusura degli uffici e dei servizi comunali nelle giornate di martedì 11 e lunedì 24 aprile 2023
- Disservizio idrico del 13.04.2023 per improvvisa rottura condotta foranea
- Misure e prescrizioni comunali per la prevenzione da rischio incendi. Anno 2023
- Convocazione Consiglio Comunale mercoledì 31 maggio 2023 ore 18
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