Si avvisano gli/le interessati/e che sono fruibili i bandi e la relativa modulistica inerenti all'area servizi sociali.
In particolare, questi riguardano: - Contributi a sostegno delle spese di viaggio verso i centri erogatori dei servizi sanitari; - Vouchers a copertura dei costi per la frequenza di corsi, attività e campionati sportivi organizzati da associazioni e società, rivolto a bambini/e e ragazzi/e di età compresa tra 6 e 25 anni; - Buoni per l'acquisto di assorbenti e simili destinati alla popolazione femminile di età compresa tra i 12 e i 55 anni; - Buoni per l'acquisto di pannolini e salviette a favore dei nuclei familiari nei quali siano presenti minori in fascia di età 0-3 anni.
Bandi e modulistica sono disponibili qui in allegato e presso l'ufficio Servizi Sociali.
stdClass Object
(
[idarticolo] => 585
[titolo] => CONTRIBUTI COMUNALI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO
[testo] =>
CONTRIBUTI COMUNALI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO
Si avvisano gli/le interessati/e che sono disponibili i bandi e la modulistica relativi ai contributi comunali per il Diritto allo Studio.
Questi comprendono: - Borse di studio per studenti meritevoli, a partire dalla classe terza della scuola secondaria di primo grado alla classe quinta della scuola secondaria di secondo grado; - Premi di laurea per studenti universitari che conseguono un titolo accademico triennale, magistrale o a ciclo unico; - Rimborso parziale del canone di locazione per studenti fuori sede frequentanti la scuola secondaria di secondo grado o l'università; - Rimborso parziale o totale delle spese di viaggio per studenti pendolari o fuori sede frequentanti la scuola secondaria di secondo grado o l'università.
È possibile presentare le diverse richieste di contributo entro le ore 13:00 di venerdì 30 agosto 2024. Fanno eccezione le richieste dei premi di laurea, per i quali sarà possibile presentare domanda entro le ore 13:00 di venerdì 20 dicembre 2024.
stdClass Object
(
[idarticolo] => 582
[titolo] => CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI SPECIALISTA IN ATTIVITA' AMMINISTRATIVA
[testo] =>
Il comune di Neoneli (OR) ha indetto un bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n.1 specialista in attività amministrative – area funzionari ed elevata qualificazione.
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere inserite nel Portale unico del reclutamento inPA entro il termine perentorio delle ore 23:59 del 23.08.2024
Per l’ammissione al concorso, il candidato deve versare al Comune la somma di € 10,00 (dieci euro), quale contributo per la copertura delle spese del procedimento concorsuale, mediante bonifico sul conto corrente bancario intestato al Comune di Neoneli, c/o Banco di Sardegna spa – ufficio di Ardauli, IBAN IT36Z0101587740000070415874, con la causale “contributo di partecipazione al concorso per specialista in attività amministrative” ed il nome e cognome del candidato debitore.
La ricevuta del bonifico deve essere inserita nel Portale InPA unitamente alla domanda. La somma versata non sarà in ogni caso rimborsata.
Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato venerdì 25.10.2024 alle ore 19.00 presso la sala consiliare del Municipio.
In allegato:
- avviso di convocazione ...